Finissage SOLARPUNK

Finissage SOLARPUNK

mostra di NONE collective

Type events, exhibitions

Start date 07.01.2024 - 18:30

Days sunday

L’anno nuovo è iniziato e per noi è tempo di bilanci: il 2023 è stato intenso e Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura ci ha permesso di aprire un luogo dedicato all’arte e alla cultura nel giusto contesto cittadino. E tra poco avremo bisogno di qualche tempo ancora per terminare quello che abbiamo iniziato, finalizzando i lavori di ristrutturazione. Fino al 7 gennaio è possibile vedere - o rivedere, perché no - gres art 671 e la mostra SOLARPUNK. Per festeggiare i nostri primi due mesi di vita, ti aspettiamo il 7 gennaio per il finissage della mostra e le ultime due ore, dalle 18.30 alle 20.30, il brindisi lo offriamo noi.

In questi mesi di apertura gres art 671 è stata una piazza nella quale incontrarsi, bere un caffè, porsi delle domande e immaginare quello che qui potremo costruire. Abbiamo vissuto gres art 671 come un luogo del possibile.

gres art 671 è uno spazio dalla vocazione pubblica, dove l’arte e la cultura si fondono con il dialogo, l’accoglienza delle esigenze della comunità e l’indagine dei nuovi linguaggi del contemporaneo. Un luogo che invita le persone a scoprire, divertirsi, sperimentare nuove possibilità.

Per poter rendere il possibile reale, gres art 671 ha bisogno ancora un po’ di tempo per sé e dall’8 gennaio 2024 chiuderà qualche mese per finalizzare, come previsto, i lavori di riqualificazione. Riapriremo in primavera quando la trasformazione di gres art 671 sarà completata. Qui potrai trovare nuovi spazi e servizi per poterti immergere sempre più between art and life.

informazioni per il pubblico

 

orari
Il finissage è ad accesso libero e gratuito,
domenica 07.01.24 dalle 18.30 alle 20.30.

La mostra SOLARPUNK è visitabile in questi giorni di festa con i seguenti orari:
da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 20.30
sabato e domenica dalle 10 alle 20.30.

related events

FUORIPISTA

art, sport and winter

In anticipation of the Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026, gres art 671 presents an exhibition dedicated to winter sports, offering a perspective that spans art, architecture, and research.

DE BELLO

notes on war and peace

From Alberto Burri to Claire Fontaine, from Anselm Kiefer to Lawrence Abu Hamdan, from Joseph Beuys, Marina Abramović to Cristina Lucas, from Andrea Gastaldi to Boris Mikhailov and Arcangelo Sassolino, passing through Monira Al Qadiri, Mohamed Choucair, Total Refusal, and many others.

NADIA MURAD

la cultura della pace

premio Nobel per la Pace, attivista yazida e sopravvissuta al rapimento da parte dell'Isis

December 9, 2025
exhibitions: Closed
gres cafè: Closed

via S. Bernardino 141
Bergamo